Wallpaper e suonerie gratis per Android

Ritorna l’appuntamento dedicato alle applicazioni per Android, che vi permettono di personalizzarlo oltre alle solite impostazioni di fabbrica. Oggi abbiamo scelto una dedicata agli wallpaper e suonerie gratis per i vostri dispositivi. Lo sapiamo che la personalizzazione dei dispositivi mobile è da sempre una delle azioni più praticate da tutti.

L’applicazione che vi vogliamo segnalare si chiama: Suonerie e sfondi per me.

suonerie-e-sfondi-per-me

Come avere questa applicazione?

Semplicemente andando in Google Play Store e nel campo di ricerca inserire il titolo della app, cioè: Suonerie e sfondi per me. L’app pesa 22 MB ed è compatibile con tutti i dispositivi che vanno da Android 4.0.3 ad Android 6. L’ultimo aggiornamento rissale al mese di Maggio 2016 ed è completamente gratuita.
Dopo l’installazione che cosa trovo?

Una volta installata e avviata l’applicazione il vostro smartphone o tablet si riempirà di immagini e suoni. Potete scegliere tra i sfondi appena aggiunti oppure scegliere tra quelli popolari, la stessa cosa vale anche per le suonerie.

La categoria Sfondi è così composta:

  • Immagini perfette fino all’ultimo pixel e ideali per i parametri del tuo dispositivo!
  • Personalizzazione super veloce: ravviva lo schermo del tuo dispositivo con fantastiche immagini con un solo tocco.
  • Sfondi dinamici: l’app cambierà sfondo automaticamente con la frequenza che vorrai.

La categoria Suonerie è così composta:

  • Espressiva o Formale, Romantica o Funky: un sacco di suonerie diverse adatte a tutti i gusti e a tutti gli umori!
  • Accesso veloce alle tue melodie preferite, raggruppate in categorie, per una navigazione più agevole.
  • Tocca “Nuovi” per ottenere suoni unici e aggiornati regolarmente.
  • Altre cose su Suonerie e sfondi per me?

wallpaper-e-suonerie-gratis-per-android

Possiamo dirvi che questa applicazione oltre a permettervi di avere suonerie e wallpaper gratuiti, vi da la possibilità di scaricare e installare giochi. Infatti all’interno dell’applicazione c’è una sezione con Giochi rigorosamente gratuiti.
Ecco noi ci fermiamo qui e aspettiamo le vostre impressioni. Se volete scaricare l’applicazione Suonerie e sfondi per me, potete farlo direttamente da qui.

Conclusione

Questo è tutto, vi diamo appuntamento alla prossima guida e alla prossima segnalazione. Poi nel mentre noi aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto. Se volte segnalare un’applicazione per Android che avete già utilizzato oppure che avete sviluppato, basta lasciare un commento qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Wallpaper e suonerie gratis per Android ultima modifica: 2016-10-10T09:18:12+00:00 da Flavius Harabor