Honor Pad 2 e Honor Watch S1: ecco a voi i nuovi device marchiati Honor

Non molte ore fa la società Honor ha finito un piccolo evento in cui ha anticipato e presentato due nuovi dispositivi. Stiamo parlando del tablet Honor Pad 2 e lo smartwatch Honor Watch S1. Dispositivi che dovrebbero portare con loro moltissime novità e allo stesso tempo offrire un rapporto qualità/prezzo per niente male.

Però direi di non perdere troppo tempo e di andare a vedere quelle che sono le specifiche tecniche dei dispositivi Honor Pad 2 e Honor Watch S1.

honor-logo
Caratteristiche Honor Pad 2:

Questo tablet avrà uno schermo IPS da 8 pollici con risoluzione pari a 1920 x 1200 pixel, SoC Snapdragon 616, con CPU Octa-Core e GPU Adreno 405. Tutto questo viene accompagnato da 3 GB di RAM e la possibilità di avere 16 GB o 32 GB di ROM, espandibile fino a 128 GB grazie alle microSD. Per quello che riguarda il reparto fotografico e video, troviamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel e Flash Led e una fotocamera anteriore da 2 megapixel.
Mentre per quello che riguarda la connettività troviamo il modulo Wi-Fi 802.11 b/g/n/, il modulo Bluetooth 4.1 e modulo 4G/LTE
Il sistema operativo sarà Android 6 Marshmallow con interfaccia grafica EMUI 4.1. Tutto questo sarà alimentato da una batteria da 4800 mAh.
La scelta dei colori sarà molto limitata, infatti potrete scegliere tra il bianco e l’oro.

Per quello che riguarda i prezzi, essi dovrebbero essere i seguenti:

  • 999 Yuan (circa 135 euro al cambio attuale) per la versione WiFi con 16GB,
  • 1299 Yuan (circa 175 euro al cambio attuale) per la versione WiFi con 32GB ROM,
  • 1499 Yuan (circa 200 euro al cambio attuale) per la versione 4G/LTE con 32GB ROM

honor-pad-2
Adesso che abbiamo scoperto quello che il tablet Honor Pad 2 porterà sotto la sua scocca e quello che sarà il suo prezzo, andiamo a vedere che cosa porterà il frattello indossabile Honor Watch S1.

Caratteristiche Honor Watch S1:

Lo smartwatch Honor Watch S1 sarà un dispositivo indossabile con un peso di soli 35 grammi, resistente alle grandi profondità, display circolare, cinturini da 18 millimetri interscambiabili, sensore per il battito cardiaco e sarà in grado di visualizzare le notifiche delle chiamate, ma anche gli SMS in arrivo e i vari promemoria in arrivo sul vostro smartphone connesso e sincronizzato con lo smartwatch Honor Watch S1.

Per quello che riguarda la batteria, pare che questa avrà una durata di 6 giorni. Per quello che riguarda il prezzo, lo smartwatch Honor Watch S1 costerà 699 Yuan (circa 94 euro al cambio attuale) e in fase di acquisto potrete scegliere il cinturino di colore nero, blu o arancione.

honor-watch-s1

La società ha annunciato che i dispositivi Honor Pad 2 e Honor Watch S1 saranno già in pre-ordine da domani, mentre la sua disponibilità totale sul mercato cinese inizierà già dal 25 Ottobre. Per il momento non si conoscono altri dettagli commerciali su questi dispositivi, voi continuate a seguirci da vicino per altre news e dettagli.

Come al solito aspettiamo i vostri commenti qui sotto e vi aspettiamo nelle nostre pagine social o su Telegram.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Fonte: FoneArena

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Honor Pad 2 e Honor Watch S1: ecco a voi i nuovi device marchiati Honor ultima modifica: 2016-10-18T11:53:56+00:00 da Flavius Harabor