Telegram 3.14: ecco tutte le novità di questa versione

È passato un pò di tempo che nelle pagine di questo blog non compariva un post dedicato all’applicazione per la messaggistica Telegram. In quest’ultimo periodo sono stati fatti moltissimi passi avanti ed oggi l’applicazione è arrivata alla release Telegram 3.14. Versione che porta con se un sacco di novità interessanti e che sicuramente vi lasceranno a bocca aperta. Quindi direi di non perde troppo tempo e di andare a vedere quelle che sono le novità che incontrerete una volta aggiornata l’applicazione alla versione Telegram 3.14.

telegram-3-14

Telegram 3.14 novità:

  1. Apertura rapida. Da oggi Telegram aprirà in modo istantaneo gli articoli provenienti da Medium.com e altri siti. Niente più attesa per il caricamento delle pagine!
    Vi basterà tocca il pulsante “Apertura rapida” sotto l’anteprima del link presente nel messaggio che ricevete da un amico oppure che trovate in un canale/gruppo per vedere in modo rapido e diretto il post
  2. Gruppi in comune.
    Questa nuova opzione presente nel profilo dei vostri contatti che vi mostra una lista di tutti i gruppi che condividete con quelle persone.
  3. Vai alla data.
    Quando si utilizza la funzione la ricerca, cliccando sull’icona del calendario (che vi campare in basso, vicino alla tastiera) per visualizzare i messaggi inviati in un giorno specifico. Questa funzione è valida per le chat personali, per le chat di gruppo e anche per i canali.
  4. Opzione ‘Visualizza pacchetto’ per gli sticker recenti.
    È stato introdotto un modo più rapido per inviare più sticker dal tuo pacchetto preferito senza dover scorrere tra gli altri pacchetti che hai usato più di recente.

Telegram 3.14 porta anche un’interfaccia migliorata e con una velocità aumentata:

  1. Se avete attivato un codice di blocco, le chat non sono visibili tra le app recenti.
  2. Nuova interfaccia per la creazione dei gruppi, le impostazioni della privacy e le impostazioni di notifica.
  3. Migliorata la velocità della fotocamera e della videocamera .
  4. Anche la compressione dei video è stata migliorata.
  5. Pure l’interfaccia per la modifica dei messaggi e l’inserimento di didascalie nelle foto ha subito un grande miglioramento.
  6. Come ultima miglioria, vi segnaliamo anche il miglioramento dell’interfaccia per la visualizzazione delle foto.

In Telegram 3.14 è stato introdotta anche la funzione telegra.ph, una nuova piattaforma di pubblicazione. Da oggi in puoi si può scegliere di usare la piattaforma telegra.ph per pubblicare articoli pulito, semplici ed efficaci. Ecco qua un test

telegra-ph-telegram-3-14

Queste sono tutte le ultime novità che Telegam ha portato con se nella nuova versione 3.14, adesso aspettiamo le vostre impressioni. Se non avete scaricato e installato Telegram sul vostro smartphone o tablet, vi invitiamo ad utilizzare il box sottostante.

Download Telegram 3.14:


Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Telegram 3.14: ecco tutte le novità di questa versione ultima modifica: 2016-11-23T01:35:41+00:00 da Flavius Harabor