Telegram 3.15: ecco tutte le novità di questa versione

Sono passate pochissime settimane dal rilascio della versione 3.14, ed eccoci qui di nuovo a parlare di Telegram e della sua ultima versione rilasciata nelle scorse ore. Stiamo parlando di Telegram 3.15, che con quest’ultimo aggiornamento non smette di sorprenderci, infatti anche in questo caso il team dietro lo sviluppo di questa applicazione.

Però direi di non perdere troppo tempo e di andare a scoprire insieme le novità.

telegram-3-15

Telegram 3.15 novità:

  1. Fissa le chat importanti in alto nella lista chat in modo da non perdere nemmeno un messaggio (tieni premuto su una chat, quindi tocca il nuovo pulsante Fissa).
  2. Collega il tuo account Telegram con migliaia di servizi come Twitter, Instagram, Spotify, Gmail, Pocket, Pinterest, Nest, Philips Hue, e tantissimi altri. Controlla app ed elettrodomestici tramite Telegram, o ricevi messaggi quando succede qualcosa da qualche parte. Parla col bot ‘If This Then That’ (@IFTTT) per impostare le integrazioni.
  3. Ruota le foto con qualsiasi gradazione nell’editor foto aggiornato.
  4. Visualizza YouTube e Vimeo in modalità Picture-in-Picture mentre scorri tra le altre chat.
  5. Ruota il tuo telefono per passare alla modalità schermo intero quando guardi video da YouTube e Vimeo.
  6. Inoltra messaggi e media dai gruppi e dalle chat cloud alle chat segrete.

Più info qui: https://telegram.org/blog/pin-and-ifttt

Queste sono tutte le ultime novità che Telegam ha portato con se nella nuova versione 3.15, adesso aspettiamo le vostre impressioni. Se non avete scaricato e installato Telegram sul vostro smartphone o tablet, vi invitiamo ad utilizzare il box sottostante.

Download Telegram 3.15:

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Telegram 3.15: ecco tutte le novità di questa versione ultima modifica: 2016-12-08T12:53:47+00:00 da Flavius Harabor