Google Dialer: ecco l’apk compatibile con tutti gli Android

Recentemente abbiamo scoperto che su Forum XDA Developers i ragazzi hanno preso l’apk originale dell’applicazione Google Dialer, cioè Google Telefono e hanno modificato l’applicazione in modo tale da renderla compatibile non solo con i dispositivi Android Marshmallow, ma anche con tutte le altre versioni del robottino verde.

L’attuale versione modificata di Google Dialer, ha alcuni bug da risolvere come:

  • Non funziona il riconoscimento ID chiamate spam;
  • Sugli smartphone come Samsung Galaxy S7 e quelli animati da Android Nougat, le notifiche delle chiamate perse non funzionano

Google-Dialer

Come avere e installare Google Dialer:

  1. Semplicemente scaricare l’apk di Google Dialer da questo indirizzo
  2. Concedere tutti i permessi all’app, consentendo l’installazione di app provenienti da terze parti
  3. Impostare l’app Google Dialer di default e disattivare quella di sistema

Conclusione:

Vi ricordiamo che questa versione modificata di Google Dialer, si basa su Google Dialer 8.0.147081443, è una versione modificata e quindi non rilasciata in modo ufficiale da Google Inc, quindi potrebbe avere dei bug e potrebbe non funzionare nel migliore dei modi.

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci da vicino per tante altre novità dal mondo Android.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Google Dialer: ecco l’apk compatibile con tutti gli Android ultima modifica: 2017-02-21T16:13:05+00:00 da Flavius Harabor