Oukitel U16 Max: ecco le caratteristiche

Tra le novità presentate al MWC 2017 di Barcellona è stato presentato al mondo anche lo smartphone Oukitel U16 Max. Stiamo parlando di un dispositivo mobile che promette di essere un ottimo smartphone dal costo moto ridotto.

Infatti, lo smartphone Oukitel U16 Max si presenta anche molto bene, visto che sfoggia uno schermo da 6 pollici, una scocca in metallo unibody, una batteria da 4000 mAh, ben 3 GB di RAM e 32 GB di ROM, il tutto gestito dall’ultimissimo Android 7. Tutto questo viene rinchiuso all’interno delle seguenti dimensioni: 165.5 x 83.3 x 9.15 mm. Pure il peso di questo smartphone sarà molto ridotto, cioè soli 218 grammi.

Oukitel U16 Max

Altre caratteristiche Oukitel U16 Max

Quindi lo smartphone Oukitel U16 Max sarà dotato di un schermo JDI da 6 pollici HD con risoluzione pari a 1280 x 720 pixel e tecnologia 2.5D leggermente curvo. Come processore troviamo un Octa-Core da 1.3GHz per core e SoC MediaTek MT6753. Sfortunatamente questo smartphone darà la possibilità di aumentare la memoria di archiviazione solo fino a 32GB attraverso le classiche schede microSD. In più troviamo i moduli: WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0, GPS e 4G-LTE (dual-SIM)

Per quello che riguarda le fotocamere, troviamo una fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel con Flash LED e una fotocamera frontale con sensore da 5 megapixel.

Prezzo e disponibilità:

Lo smartphone Oukitel U16 Max è stato lanciato ufficialmente al MWC 2017, questo significa che nelle prossime settimane sicuramente sarà messo sul mercato. Infatti la società Oukitel ha realizzato anche una pagina dedicata al suo nuovo smartphone, che in questi giorni sarà sotto le mani dei fortunati visitatori della fiera.
Quello che possiamo dirvi, è che lo smartphone Oukitel U16 Max sarà commercializzato in due colori, Space Grey (grigio) e Champagne Gold (oro) a non costerà più di 150 dollari/euro.

Video Oukitel U16 Max

Conclusione:

Continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli su questo smartphone che vuole essere un top-gamma a pochi soldi. Vi ricordiamo che potete restare collegati con tutte le news dal MWC 2017 di Barcellona direttamente da qui oppure attraverso le nostre pagine social o sul canale di Telegram.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Oukitel U16 Max: ecco le caratteristiche ultima modifica: 2017-02-28T01:42:53+00:00 da Flavius Harabor