Samsung Galaxy Xcover 4: ha ricevuto la certificazione FCC

Da un pò di tempo a questa parte è impazzito in rete il tam tam riguardante lo smartphone Samsung Galaxy Xcover 4, che è l’evoluzione del “vecchio” Samsung Galaxy Xcover 3 lanciato nel 2015, bene a quanto pare la FCC ha rilasciato la certificazione Wi-Fi per questo smartphone.

Nelle scorse settimane si è parlato molto dell’evoluzione dello smartphone Galaxy Xcover, ma tutt’ora non si hanno moltissimi dettagli, se non il fatto che questo smartphone si è fatto un giro nel banchmark Geekbench e grazie a questo passaggio, possiamo capire alcune di quelle che dovrebbero essere le sue specifiche tecniche.

banchmark Samsung Galaxy Xcover 4

Caratteristiche Galaxy Xcover 4

Lo smartphone Galaxy Xcover 4 dovrebbe avere una CPU Quad-Core da 1.4 GHz per core, con GPU Mali-T720, 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Per quello che riguarda lo schermo, il nuovo smartphone Galaxy Xcover, avere un display con risoluzione HD da 4.8 pollici, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Mentre come sistema sistema operativo, dovrebbe essere l’ultima versione Android Nougat 7.0.

Conclusione

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo per voi. Sfortunatamente non abbiamo nessuna informazione per quello che riguarda la disponibilità e al prezzo dello smartphone Galaxy Xcover 4, però vi invitiamo a seguirci da vicino per scoprire altre novità e dettagli su questo smartphone.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Samsung Galaxy Xcover 4: ha ricevuto la certificazione FCC ultima modifica: 2017-03-02T00:12:02+00:00 da Flavius Harabor