Come fare gli screenshot su Huawei P10, Huawei P10 Lite e Huawei P10 Plus

Qualche giorno fa vi abbiamo fatto leggere una piccolissima recensione dedicata allo smartphone Huawei P10, oggi vogliamo aiutare tutti coloro che hanno acquistato il P10 oppure uno degli smartphone di questa nuova famiglia top-gamma marchiata Huawei. Ovviamente come prima guida partiamo da qualcosa di molto facile, cioè come fare gli screenshot con Huawei P10, Huawei P10 lite e Huawei P10 Plus.

Huawei P10 Recensione
Leggi la recensione dedicata allo smartphone Huawei P10: http://www.androidos-lab.it/2017/05/16/huawei-p10-piccola-recensione/

Quindi mettetevi comodi e andiamo a scoprire questa prima guida dedicata agli smartphone Huawei P10, Huawei P10 Lite e Huawei P10 Plus

Guida Veloce:

Metodo 1:

  • Come prima cosa andate sulla schermata che si desidera salvare
  • Adesso dovete tenere premuto il pulsante di accensione e il pulsante Volume Giù
  • Quando viene scattato lo screenshot si sentirà il suono identico a quello dello scatto fotografico

screenshot su Huawei P10,

Quindi per fare uno fare gli screenshot con Huawei P10, Huawei P10 lite e Huawei P10 Plus, vi ricordiamo che è necessario premere contemporaneamente per qualche istante i due tasti: “pulsante accensione e spegnimento” e “pulsante volume” e rilasciarli non appena avete sentito il classico suono dello scatto fotografico.

Tutti gli screenshot vengono salvati in una cartella dedicata direttamente nella Galleria delle Immagini. Da qui potete selezionare il screenshot che vi interessa, modificatelo ed inviarlo ad amici o pubblicarlo direttamente sui social.

Metodo 2:

Come sempre, non esiste un solo metodo per fare una cosa, quindi ecco che un altro metodo per fare gli screenshot su Huawei P10, Huawei P10 lite e Huawei P10 Plus è utilizzando la barra di stato.

  • Infatti vi sarà sufficiente trascinare la barra di stato con due dita dall’alto verso il basso.
  • Adesso nella scheda Collegamenti potrete vedere un’icona con un paio di forbici.
  • Toccando questo pulsante non fatte altro che attivare lo screenshot.

Conclusione

Per il momento questo è tutto, speriamo di esservi stati utili e vi diamo appuntamento alla prossima puntata dedicata alle guide dedicate agli smartphone Huawei P10, Huawei P10 Lite e Huawei P10 Plus, ma anche per gli altri smartphone. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni su questi due smartphone.

Volevamo anche segnalarvi questi due concorsi marchiati Huawei e 3 Italia, che ti permettono di vincere un Huawei P10 ogni giorno oppure un Huawei Premium Kit, leggi questi due articoli dedicati:

  1. Ricarica online e vinci un Huawei P10
  2. Huawei Premium Kit: Huawei e 3 Italia ti premiano

Non so se avete acquisto uno Hauawei P10, Huawei P10 Lite oppure il fratello super potente Huawei P10 Plus, però potete trovarlo su Amazon:

PS: vogliamo ringraziare lo staff del 3 Store Jesolo e 3 Store San Donà per averci fatto provare tutta la famiglia degli smartphone Huawei P10 e ci hanno permesso di realizzare questa guida.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Come fare gli screenshot su Huawei P10, Huawei P10 Lite e Huawei P10 Plus ultima modifica: 2017-05-23T10:41:33+00:00 da Flavius Harabor