IFA 2017: la Huawei è pronta a lanciare il processore per l’AI

Quale miglior modo per iniziare a parlare dell’IFA 2017 di Berlino se non con un super argomento al top. Infatti a quanto pare la società Huawei sta preparando il prototipo e soprattutto la presentazione del suo nuovo processore per l’AI.

huawei-SoC-AI-IFA-2017

IFA 2017: la Huawei inizia così

Insomma l’intelligenza artificiale è sempre più una realtà quotidiana e sempre più aziende si impegnano nel studiare e realizzare sistemi AI. Quindi ecco che una grandissima società come la Huawei non poteva restare indietro.

Sicuramente all’IFA 2017 di Berlino, tra i vari dispositivi mobile (smartphone, smartwatch e tablet) e i vari gadget, con ogni probabilità la società cinese presenterà al mondo il suo processore per l’AI.

Infatti, come dicevamo prima, la società Huawei sta studiando per bene come strutturare l’evento dedicato a questa presentazione. Questo perché il 2 settembre, durante l’evento per la presentazione del processore per l’AI, verranno fornite alla platea tutte le informazioni su come sfruttare questo nuovo processore e sulle applicazioni che potranno farne uso.

soc-ai-huawei-IFA 2017

Conclusione

Insomma come ogni anno, già prima dell’evento vero e proprio ci sono le prime indiscrezioni e le prime anticipazioni. Pure quest’anno abbiamo perso la possibilità di andare all’IFA 2017 di Berlino, magari l’anno prossimo ci organizziamo molto meglio. Però questo non significa che non ne parleremo, infatti abbiamo alcuni amici che ci saranno la sul territorio e cercheremo di farci passare un pò di informazioni sottobanco.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su quello che ci sarà all’IFA 2017 e soprattutto sul processore per l’AI della Huawei, vi diamo appuntamento alla prossima puntata.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: gizmochina.com

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
IFA 2017: la Huawei è pronta a lanciare il processore per l’AI ultima modifica: 2017-08-23T07:30:43+00:00 da Flavius Harabor