Honor View 10 ufficiale: caratteristiche e prezzo

Qualche ora fa è stato presentato al mondo il nuovo phablet Honor View 10. Così come per il fratello Honor 7X, anche il nuovo phablet top di gamma Honor View 10 è una versione leggermente differente di uno smartphone Huawei. In questo caso parliamo dello smartphone Mate 10 Pro. Però non perdiamo troppo tempo nell’analizzare la differenze o le assomiglianze, e andiamo a vedere quelle che sono le specifiche tecniche di questo smartphone.

Honor View 10

Caratteristiche Honor View 10:

  • Display: da 5,99 pollici, Full HD+ con risoluzione pari a con risoluzione pari a 2160 x 1080 pixel e rapporto di forma in 18:9.
  • CPU: Huawei Kirin 970
  • GPU: Mali-G72 MP12
  • RAM: 6 GB
  • Memoria interna: 128 GB espandibile con microSD fino a 256 GB
  • Fotocamera posteriore: 16 megapixel (RGB) + 20 megapixel (monocromatico),
    f/1.8, con LED flash, PDAF, CAF e la possibilità di girare video in 4K video recording
  • Fotocamera frontale: 13 megapixel f/2.0
  • Connettività: hybrid dual SIM (nano + nano/microSD) 4G VoLTE, Wi-Fi
    802.11ac (2,4/5GHz), Bluetooth 4.2 LE, GPS, USB Type-C, NFC
  • Batteria: 3.750 mAh con fast charging
  • Dimensioni: 157 × 74,98 × 6,97 mm
  • Peso: 172 grammi
  • OS: Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0

Lo smartphone Honor View 10 porta con se la tecnologia NPU (neural-network processing unit), capace di analizzare in dettaglio le abitudini d’uso dell’utente permettendo allo smarthone View 10 di capire al meglio le abitudini dell’utilizzatore. Insomma Grazie alla tecnologia A.I, EMUI 8.0 sarà in grado di capire l’uso che fa l’utente del suo Honor View 10 e distribuire tutte le risorse in modo da anticipare le sue abitudini d’uso.

L’Honor View 10 porta con se Game Suite, grazie all’ottimizzazione di sistema, è in grado di garantirti una esperienza di gioco senza precedenti: veloce e senza interruzioni. Durante la modalità gaming, Honor View 10 filtrerà chiamate e messaggi indesiderati, rilascerà tutta la potenza del processore e incrementerà la qualità della connessione dati.

Stando a quanto affermato dal produttore cinese, si potrà sfruttare il proprio smartphone Honor View 10 per una sessione intensiva di 5,5 ore di gaming, 19 ore di riproduzione video, 160 ore di riproduzione di musica, 21 ore di navigazione in 4G, 23 ore di chiamate in 3G. Non solo la batteria porta con se la tecnologia Smart Power che impara le abitudini d’uso dell’utente riuscendo a distribuire le risorse per far durare ancora di più la batteria. Ovviamente a tutto questo va aggiunta la tecnologia Super Charge che permette la ricarica della batteria in pochi minuti.

Prezzo e Disponibilità:

In Italia, andando nello store ufficiale a questo indirizzo, potete richiedere di essere avvisati quando lo smartphone Honor View 10 sarà disponibile per l’acquisto. Per quello che riguarda il prezzo, il nuovo Honor View 10 dovrebbe costare 499€, salvo sorprese e sconti dell’ultimo momento come per il fratello Honor 7X.

Per il momento questo è tutto, adesso la parola passa a voi. Lasciateci un commento qui sotto con le vostre impressioni sullo smartphone Honor View 10.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Honor View 10 ufficiale: caratteristiche e prezzo ultima modifica: 2017-12-05T17:18:39+00:00 da Flavius Harabor