L’evoluzione di Android secondo Archos

Ecco a voi l’evoluzione di Android secondo Archos, una bellissima iconografia che spiega l’evoluzione nel tempo del sistema operativo per smatphone e tablet, chiamato Android.

[banner size=”468X60″]

Grazie a questa iconografia possiamo vedere quanto sia cresciuto nel tempo il caro Android. Infatti, si parte dalla sua prima versione lanciata in quel lontano Settembre del 2008 su quel primo device di nuova generazione chiamato HTC G1.

Poi la stria continua fino ad arrivare alla versione Jelly Bean che è uscita insieme al nuovo Nexus 7, il primo tablet “ufficiale” creato e studiato dalla società Google.

Guardando dall’alto verso il basso si può vedere le funzioni che sono state implementate col passare del tempo, per accorgersi di quanto si sia evoluto il sistema operativo, basato su Kernel Linux e partito proprio da una piccola software house chiamata Android.

Prima di lasciarvi alla visione dell’iconografia, vi invito anche a cliccare QUI, per vedere la storia di questo OS Mobile così attivo e in continua evoluzione.

Adesso non vi rubo più il tempo e vi lasciamo ad ammirare questa iconografia, buona visione e tutti voi carissimi utenti, nonché amici.

ICONOGRAFIA:

l'evoluzione di android os
Alla prossima

Fonte Post

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
L’evoluzione di Android secondo Archos ultima modifica: 2012-10-16T23:37:37+00:00 da Flavius Harabor