WhatsApp Plus, ottima alternativa in stile HoLo alla app ufficiale

what's app plus

Ormai molte persone utilizzano WhatsApp, il popolare servizio di instant messagging.
L’app ufficiale però è un po’ scarna sul lato personalizzazione. E quindi, perché non mettere un menu di personalizzazione? Se lo sarà sicuramente chiesto rafalense utente del forum xda-developers.com (la più grande community sul modding).

[banner size=”468X60″]

Nel thread trovate tutte le informazioni sul progetto.
Per installare questa app bisogna disinstallare quella ufficiale. Non preoccupatevi perché potete fare un backup di tutte le chat. Basta andare in Impostazioni » Impostazioni Chat » Backup della cronologia. Poi installate l’app che scaricate da il mio dropbox e provate a personalizzare WhatsApp!

E se non ci bastasse potete pure scaricare dei temi predefiniti.
Ringraziamo rafalense per il suo lavoro e tutti i creatori dei temi predefiniti.
Commentate le vostre opinioni su questa app.

image

Questo screenshot mostra il menu di personalizzazione.
Invito tutti a provarla e personalizzarla al meglio. Ovviamente anche cambiando app, il vostro account non cambierà, dovrete pagare dopo un anno di utilizzo come l’app ufficiale.

WhatsApp Plus, ottima alternativa in stile HoLo alla app ufficiale ultima modifica: 2012-11-25T09:14:03+00:00 da Lovely Salviato

Sono una studentessa, la mia passione è la tecnologia in generale,in particolare la robotica è la mia materia, spero di trasmettere la mia passione a voi e che vi divertiate in questo blog