Asus Transformer Pad TF300T: rilasciato ufficialmente Android 4.2.1

asus_transformer_pad_tf300t

La Asus ha cominciato il roll-out di Android Jelly Bean (versione 4.2.1), anche nel nostro paese, per il suo device Transformer Pad TF300T.

Per il momento, non c’è un changelog per potervi dare tutti i dettagli e tutte le novità introdotte in questo rilascio.

[banner]

Però sembrano che le novità dovrebbero essere in grande abbondanza, come:

  • l’introduzione dei widget nella lockscreen;
  • il supporto multiutente;
  • miglioramenti nella stabilità e per quanto riguarda le prestazioni;
  • un miglioramento della reattività del device in generale.

Per il momento questi sono i dettagli che possiamo offrirvi, riguardante questo aggiornamento rilasciato dalla Asus per il suo device. Magari nelle prossime ore ne sapremo di più. Se tra i nostri utenti, c’è qualche possessore di un Transformer Pad TF300T e ha eseguito l’aggiornamento ad Transformer Pad TF300T non esiti a scriverci.

Nel caso, in cui non avete ricevuto ancora nessuna notifica, potete provare ad effettuare una verifica nella sezione “Aggiornamenti Software”, che ovviamente trovate all’interno delle Impostazioni del dispositivo.

Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate al roll-out di Android Jelly Bean da parte della Asus per il suo Transformer Pad TF300T, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.

Asus Transformer Pad TF300T: rilasciato ufficialmente Android 4.2.1 ultima modifica: 2013-03-10T02:09:55+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.