Facebook Home: rilasciato sul Play Store (o quasi)
Facebook Home è il progetto del Social Network blu il quale vuole integrare le notizie direttamente sul nostro launcher senza passare per l’applicazione. Facebook Home è per i maniaci dei social network e per chi vuole le ultime notizie subito a portata di mano.
[banner]
Facebook, in collaborazione con HTC, ha anche creato uno smartphone con questo launcher, il nome dello smartphone è HTC First con il prezzo di €499.
Facebook Home è stato rilasciato sul Play Store, ma solo negli Stati Uniti, il 12 aprile scorso.
Gli smartphone per ora compatibili sono:
- HTC One;
- HTC One X+;
- HTC One X;
- Samsung Galaxy S3;
- Samsung Galaxy S4,
- Samsung Galaxy Note;
ma non vi scoraggiate la compatibilità con gli altri smartphone dovrebbe arrivare tra un po’ di tempo.
Anche se Facebook Home è stato rilasciato solo negli Stati Uniti, poche ore dopo il rilascio in rete è arrivato già l’apk installabile sui nostri dispositivi, però l’applicazione funzionerà solo con gli smartphone sopraelencati. Per vedere Facebook Home funzionare anche sui nostri cellulari si usano metodi avanzati e complessi.
[banner size=”468X60″]
- Video del lancio
- Download APK
com.facebook.home.apk
Come al solito, prima di concludere vi invitiamo a seguirci da vicino, per scoprire tante altre novità e news dedicate al nuovo smartphone HTC First e al Launcher Facebok Home, ma anche per le guide, tutorial, video presentazioni e tanto altro ancora dedicate al caro Android e al suo mondo.