android jelly bean

Android 4.3 sta per arrivare, però nel mentre, girando per la grande rete ci siamo trovati un sacco di novità che la nuova versione di Android o meglio di Jelly Bean dovrebbe portare con se.

Fin tanto che questo arrivi sui diversi device mobili in modo ufficiale, noi cercheremo di darmi più notizie a riguardo e informarvi sui sviluppi.
[banner size=”300X250″]
Immagino, che siete venuti a corrente del fatto che la BigG ha reso disponibile l’upgrade alla nuova versione 4.3 di Android Jelly Bean ad alcuni modelli Nexus sul mercato orientale.

In questo caso, che è quello che noi andremo a presentarvi, si parla del Thailand Mobile Expo 2013, da dove ci arrivano una serie di fotografie che imortalano il Nexus 4, che incredibilmente ha già installato a bordo Android 4.3, con il Kernel 3.4 e come build troviamo il codice JWR45B.

Di tutto questo, diciamo che non ci sorprendiamo a fatto, forse l’unica novità rilevante è la nuova UI della fotocamera, che mostra sempre in sovrimpressione i comandi principali e viene eliminato il menù circolare che compariva quando si toccava lo schermo del dispositivo.

Per il momento, come ben sapete non ci è dato sapere quando la società Google, avrà intenzione di lanciare sul mercato il nuovo Android 4.3, anche se alcuni voci di corridoio lo danno in arrivo per il 6 Giugno di quest’anno.

Nel mentre, noi resteremo in attesa di novità e cercheremo di rendervi partecipi, aspettandoci di vedere dei bellissimi aggiornamenti grafici dell’interfaccia, ma anche l’aggiornamento grafico di alcune applicazioni base come il Calendario e Gmail.

Prima di concludere, vi lasciamo con le immagini che abbiamo trovato nella grande rete e anche con un video che presenza e ci mostra la nuova interfaccia della videocamera presente sulla nuova versione 4.3 di Android Jelly Bean.

IMMAGINI:
nexus-4-4-3-android-2-375x500 nexus-4-4-3-android-3-375x500 nexus-4-4-3-android-4                                               nexus-4-4-3-android-375x500

[banner size=”468X60″]
VIDEO:

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci per altre novità sulla nuova versione i Android 4.3, ma anche per altre novità sulla famiglia Nexus, guide e tanto altro ancora.

{{—VIA—}}