HTC One Mini: si presenta in alcune foto!

htc-one-mini-1-700x380HTC One Mini, il fratellino minore del ormai del famosissimo device prodotto dalla società HTC, ha deciso di mostrarsi a noi in alcune foto dal vivo.
Tutto questo solo per i suoi fan che lo stanno aspettando, ma anche per tutti gli altri utenti e fan di terminali Android.
[banner size=”300X250″]

Come potrete notare dalle fotografie qui sotto, il nuovo device HTC One Mini, è davvero molto, ma molto simile al suo fratello maggiore HTC One.

Anche la sue caratteristiche non sono per niente male, infatti sotto la scocca del nuovo HTC One Mini troviamo:

  • uno schermo da 4.3′ (pollici), con risoluzione HD;
  • un processore Dual-Core;
  • 2GB di RAM;
  • memoria interna da 16GB;
  • fotocamera da 4 Utrapixel (la stessa del fratello HTC One);
  • la versione di Android è la 4.2.2.

All’interno del nuovo HTC One Mini troviamo anche il BoomSound e Sense 5, nella versione completa. Questa è una vera novità per la HTC, dato che alcuni suoi smartphone hanno sempre avuto una versione Lite della sua interfaccia.

Insomma, il nuovo smartphone HTC One Mini, vuol dire la sua e non vuole deludere i suoi fan che lo stanno aspettando.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sul nuovo device HTC, continuate a seguirci per tante altre news, guide e trucchi.

{{—VIA—}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
HTC One Mini: si presenta in alcune foto! ultima modifica: 2013-06-05T15:48:46+00:00 da Flavius Harabor