TIM: aumenta la sua offerta per il 4G

4gCon l’offerta per il 4G del provider TIM, noi di AndroidOS ritorniamo a lavorare, dopo la forse meritata vacanza.

Ma non perdiamo il tempo e vediamo di che cosa si tratta.

[banner]
Il famoso traguardo della copertura al 60% del collegamento 4G entro il 2015 è ancora un sogno, non solo per gli utenti, comunque i provider ci stanno provando a raggiungere questo traguardo.

Ed ecco che la TIM ha annunciato che recentemente ha raggiunto, con la connettività 4G, oltre 139 comuni italiani.
Cioè un quarto della popolazione e de utenti italiani.

Questo annuncio e questo traguardo sono molto importanti per il nostro paese e soprattutto per noi utenti amanti del collegamento mobile.

Ovviamente c’è comunque un punto a sfavore della TIM, cioè l’offerta proposta al pubblico per il collegamento LTE per smartphone ha un massimo di 2GB di traffico dati per un totale di 25€ mensili. Un’offerta irrisoria se si pensa alla quantità di dati e soprattutto alla qualità di navigazione. Mentre per chi è in possesso di un tablet l’offerta LTE da all’utente 15GB di traffico dati per un totale di 35€ mensilmente.

Insomma per il momento la qualità prezzo per l’offerta 4G della TIM è un po’ esosa, ma non è detto che nel futuro prossimo le offerte proposte dalla TIM e magari di altri provider potranno essere migliori.

Alla prossima!

[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

TIM: aumenta la sua offerta per il 4G ultima modifica: 2013-08-23T06:22:58+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.