FIFA 14 per Android è disponibile nel Google Play Store

Finalmente la gaming app FIFA 14 è arrivata anche per il sistema operativo mobile Android. Infatti, per chi non lo sapesse, inizialmente l’app FIFA 14 è stato reso disponibile, un paio di giorni fa solo per i device con iOS.

Ed ovviamente la software house EA, non poteva mancare l’appuntamento con Android e tutti i suoi utilizzatori.
[banner]
Quindi, se anche voi siete amanti del genere e soprattutto non vedevate l’ora che FIFA 14 sia disponibile anche per il vostro smartphone o tablet Android è finalmente disponibile gratuitamente nel Google Play Store.

Ovviamente, se volte scaricare nuove modalità di gioco e altri contenuti extra, dovete tirar fuori dalle tasche all’incirca 4.50€.

Va detto, che l’autore del post non è un grandissimo fan del genere, però devo dire che mi sono divertito nel provare per alcune ore la gaming app FIFA 14.

Dal punt di vista grafico, dei controlli e dei contenuti dal mio modesto punto di vista è più che eccellente. Quindi, io la consiglio a tutti voi e scommetto che vi divertirete un sacco.

Per il momento questo è tutto sull’app FIFA 14, continuate a seguirci anche in futuro per altre novità a riguardo.

Ovviamente, restiamo in attesa dei vostri commenti, le vostre opinioni su questa applicazione  e la vostra esperienza con la gaming app FIFA 14.

logo_google_play

[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

FIFA 14 per Android è disponibile nel Google Play Store ultima modifica: 2013-09-24T09:34:07+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.