Motorola Moto G: da oggi parte l’update ad Android 4.4 KitKat
La società Motorola scende in campo e vuole dimostrare ai propri utenti e anche ai futuri potenziali utenti, che loro non fanno distinzione tra top gamma e i prodotti di fascia bassa.
Infatti, è notizia di qualche ore fa, l’annuncio dell’update ad Android 4.4 KitKat per il loro modello Moto G.
[banner]
Questa notizia la apprendiamo direttamente dal sito ufficiale della Motorola. Nel comunicato rilasciato dalla Motorola, viene precisato che l’update per Moto G sarà inizialmente disponibile per il download e l’installazione solo per gli utenti e i device acquistati negli Stati Uniti, per poi passare al resto del mondo.
Le novità presenti in questo update ad Android 4.4 KitKat per Moto G, le conoscete già, si può solo dire che vengono introdotti alcuni accorgimenti e correzioni di bug. La nuova versione di Android 4.4, renderà lo smartphone Moto G, molto più stabile e la sua gestione sarà migliorata.
Per il momento, non abbiamo visto e sentito in giro dell’arrivo dell’OTA di questo update per Moto G, ma continuate a seguirci da vicino per altre novità a riguardo.
Se tra di voi utenti Moto G e lettori di AndroidOS Lab, c’è qualche fortunato a cui è arrivato l’avviso dell’update e lo ha fatto, siamo ben felici di darli lo spazio necessario per raccontarci le novità e i pareri su questo aggiornamento.
[banner size=”468X60″]
Concludiamo l’articolo, lasciandovi con alcuni gadget per lo smartphone Motorola Moto G:
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
Correlati
Info sull'autore
Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.