Millennius: ecco il suo smartwatch SmartQ con Android 4.3 JB
Sembra che la guerra, tra i vari produttori di device mobile, si sia spostata nel territorio dei smartwatch. Anche la società Millennius, ha recentemente annunciato è presentato il suo smartwatch SmartQ.
Insomma, ultimamente nelle pagine di AndroidOS Lab, girano più smartwatch di ultima generazione, che nuovi smartphone e tablet o altri device con Android.
[banner size=”300X250″]
Lo smartwatch SmartQ, avrà queste caratteristiche tecniche:
- schermo da 1.54 pollici, con risoluzione 240 x 240;
- processore a basso consumo da 1GHz;
- 512 MB di Ram;
- memoria interno da 4GB;
- connetività Bluethooth 4.0;
- batteria da 300 mAh.
Il tutto sarà gestito dal sistema operativo mobile Android 4.3 Jelly Bean.
Inoltre, lo smartwatch SmartQ, darà la possibilità all’utente di fare e ricevere chiamate, vedere le varie notifiche, consultare il calendario, leggere le ultime notizie, ascoltare musica e ovviamente se va a correre, controllare le condizioni meteo.
Un’altra caratteristica molto interessante, dello smartwatch SmartQ, è il fatto che vi darà la possibilità di utilizzarlo anche per fare delle immersioni, fino a un metro di profondità. Questo perché, lo smartwatch in questione ha anche la certificazione IPX7.
Lo smartwatch SmartQ, è già disponibile per l’acquisto al modico prezzo dei 99$, direttamente dal sito del produttore, però le prime spedizioni del device non saranno fatte prima del 31 Gennaio.
Ecco qui l’indirizzo: http://www.millennius.com/?s=smartq+watch&post_type=product
Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sullo smartwatch SmartQ, continuate a seguirci per altre novità su questo device e anche su altre news marchiate Millennius.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.