Millennius: ecco il suo smartwatch SmartQ con Android 4.3 JB

smartwatch smartQSembra che la guerra, tra i vari produttori di device mobile, si sia spostata nel territorio dei smartwatch. Anche la società Millennius, ha recentemente annunciato è presentato il suo smartwatch SmartQ.

Insomma, ultimamente nelle pagine di AndroidOS Lab, girano più smartwatch di ultima generazione, che nuovi smartphone e tablet o altri device con Android.
[banner size=”300X250″]
Lo smartwatch SmartQ, avrà queste caratteristiche tecniche:

  • schermo da 1.54 pollici, con risoluzione 240 x 240;
  • processore a basso consumo da 1GHz;
  • 512 MB di Ram;
  • memoria interno da 4GB;
  • connetività Bluethooth 4.0;
  • batteria da 300 mAh.

Il tutto sarà gestito dal sistema operativo mobile Android 4.3 Jelly Bean.

Inoltre, lo smartwatch SmartQ, darà la possibilità all’utente di fare e ricevere chiamate, vedere le varie notifiche, consultare il calendario, leggere le ultime notizie, ascoltare musica e ovviamente se va a correre, controllare le condizioni meteo.

Un’altra caratteristica molto interessante, dello smartwatch SmartQ, è il fatto che vi darà la possibilità di utilizzarlo anche per fare delle immersioni, fino a un metro di profondità. Questo perché, lo smartwatch in questione ha anche la certificazione IPX7.

Lo smartwatch SmartQ, è già disponibile per l’acquisto al modico prezzo dei 99$, direttamente dal sito del produttore, però le prime spedizioni del device non saranno fatte prima del 31 Gennaio.
Ecco qui l’indirizzo: http://www.millennius.com/?s=smartq+watch&post_type=product

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sullo smartwatch SmartQ, continuate a seguirci per altre novità su questo device e anche su altre news marchiate Millennius.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte: ausdroid.net}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Millennius: ecco il suo smartwatch SmartQ con Android 4.3 JB ultima modifica: 2014-01-19T01:59:57+00:00 da Flavius Harabor