Gioite possessori dello smartphone Samsung Galaxy S4, è ufficiale anche voi potrette avere la release Android 4.4.2 KitKat.
Infatti, è notizia recente l’annuncio dell’inizio del roll-out ad Android 4.4.2, per il Samsung Galaxy S4. però per il momento non in Italia, ma in Russia.
[banner size=”300X250″]
Le novità per questo upgrade alla release Android 4.4.2 KitKat, sono più o meno quelle che vi avevamo riportato in questo post: Samsung Note 3 e Samsung Galaxy S4: stanno per ricevere Android 4.4.2 KitKat.
Quindi, ecco che troviamo:
- le icone bianche,
- la trasparenza in stile KitKat stock
- il famoso lock screen con la famosa scorciatoia per la fotocamera del device
- copertine per gli album e per i video, in full screen sul lock screen mentre i file vengono riprodotti
- migliorata anche l’app della tastiera
Inoltre, in questa release Android 4.4.2 KitKat per Samsung Galaxy S4, sono state aggiornate, migliorare e introdotte le seguenti app:
- SMS
- Hangouts
- pagamenti
- emoji
- stampa
- tutto il pacchetto delle app di default e marchiate Samsung
[banner size=”468X60″]
L’upgrade e l’installazione del firmware Android 4.4.2 KitKat arriverà via OTA. Quindi, per controllare la disponibilità, non dovete far altro che che fare sti passaggi:
Settings > More > About Device > Software update > Update.
Dettagli del firmware Android 4.4.2 KitKat:
- Model: GT-I9500
- Version: Android 4.4.2
- Changelist: 699287
- Build date: Thu, 13 Feb 2014 11:33:19 +0000
- Product Code: SER
- PDA: I9500XXUFNB3
- CSC: I9500SERFNB3
- MODEM: I9500XXUFNA6
Quindi, carissimi possessori dello smartphone Samsung Galaxy S4, cominciate a trepidate, perché il vostro device riceverà sicuramente Android 4.4.2 KitKat. Non sapiamo confermarvi una data certa dell’inizio del roll-out in Italia, ma sicuramente entro una settimana, massimo due anche gli italiani e possessori del device Samsung Galaxy S4, avranno KitKat.
Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci per altre novità e dettagli riguardanti Android 4.4.2 KitKat, Samsung Galaxy S4 e anche su tutte quelle che saranno le novità dal mondo del robottino verde.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.