Paranoid Android 4.2 Beta 2: ecco tutte le novità

paranoid android 4.2 beta 2Il tema Paranoid Android, lavora intensamente, questo perché non vuole perdere terreno in confronto ai diretti concorrenti come: Cyanogen e MIUI.

Quindi, ecco che nelle scorse ore su Google Plus è comparsa la notizia che annuncia la disponibilità la release Paranoid Android 4.2 Beta 2.
[banner]

Chandelog Paranoid Android 4.2 Beta 2

  • Quick settings: Dual ringer and volume tile
  • Custom lock screen wallpaper
  • Improvements to immersive mode
  • Improvements to the download notifier
  • Improved listing of apps in AppsOps
  • Various translations and translation fixes

Di seguito vi riportiamo i link necessari e utili, per avere tutti i dettagli e tutte le informazioni, per questo rilascio, quindi il download, il thread dedicato al changelog e anche il repot bugs.

Downloads Paranoid Android 4.2 Beta 2:
http://download.paranoidandroid.co/

ChangeLogs Paranoid Android 4.2 Beta 2:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2583582

Bug Reports Paranoid Android 4.2 Beta 2:
https://paranoidandroid.atlassian.net/

Una nota molto importante sulla release Paranoid Android 4.2 Beta 2, è il fatto che sono stati correti moltissimi bug presenti nella Beta 1 e soprattutto è stata migliorato moltissimo anche la funzione Peek. Infatti, la nuova versione di questa funzione, porta con se la possibilità di eliminare le notifiche attraverso un piccolo swype. In più è stata aggiunta anche la funzionalità che da una piccla anteprima del testo della notifica.

Quindi che dire, la ROM Paranoid Android sta crescente e il team lavora in modo molto intenso e la dimostrazione di tutto questo lavoo lo si può toccare con mano, nella release Paranoid Android 4.2 Beta 2.
[banner size=”468X60″]

Voi cosa ne pensate di questo ROM? Avete provato Paranoid Android 4.2 Beta 2 oppure Paranoid Android 4.2 Beta 1?
Ovviamente aspetto le vostre risposte qui sotto.

VIA:

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Paranoid Android 4.2 Beta 2: ecco tutte le novità ultima modifica: 2014-03-26T10:45:08+00:00 da Flavius Harabor