Se sei un possesso di uno smartphone Xperia Z Ultra, Xperia Z1 oppure Xperia Z1 Compact, siamo lieti di informarti che è partito il rolling out ufficiale al firmware 14.3.A.0.757.
Quindi ecco che ancora una volta la Sony mantiene le promesse e offre ai propri clienti il supporto necessario, rilasciato il nuovo firmware 14.3.A.0.757, che altro non è che un bug-fix e si basa sul vecchio firmware 14.3.A.0.681 (Android KitKat 4.4.2)
[banner]
Lo scopo principale di questo update, è quello di andare a risolvere un bug nella gestione dell’audio, uscito fuori e segnalato dei utenti: Xperia Z Ultra, Xperia Z1 oppure Xperia Z1 Compact; dopo la migrazione da Android Jelly Bean alla release Android KitKat.
In più il firmware 14.3.A.0.757 va anche a risolvere alcuni piccoli problemi strutturali e di stabilità del sistema operativo, che gira su questi device della famiglia Xperia Z.
Va detto che il rolling out è cominciato da quasi 24 ore e va ad espandersi a macchia d’olio nelle varie regioni del mercato mondiale, quindi non dovete far altro che aspettare il vostro turno. Questo significa che nei prossimi 2 giorni, l’update al firmware 14.3.A.0.757, arriverà anche nel nostro paese.
Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguici per altri dettagli a riguardo e come al solito aspettiamo le vostre impressioni dopo avere eseguito l’aggiornamento.
Via XperiaBlog (Twitter)
Blog post: New update (14.3.A.0.757) now rolling to Xperia Z1, Z Ultra and Z1 Compact; fixes KitKat sound bug issue http://t.co/nuMrWUfint
— Xperia Blog (@XperiaBlog) April 9, 2014
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.