Huawei Ascend P7: eccolo in alcune nuove immagini

Huawei Ascend P7Nuovo mese e nuove notizie in arrivo, ma anche un nuovo mese in cui ci saranno nuovo prodotti che vedranno la luce. Questo vale anche per lo smartphone Huawei Ascend P7, che sarà presentato fra ben 6 giorni, cioè il 7 Maggio.

Domanda Huawei Ascend P7 sarà diverso dal fratello Huawei Ascend P6?

[banner]
No a quanto pare no, il nuovo top-gamma Huawei Ascend P7, manterà molto il design del fratello Huawei Ascend P6, a conferma di tale affermazione giungono queste immagini:


Insomma, queste sono le immagini più chiacchierate e che più impazzano sulla rete belle ultime ore.

Si sa qualcosa sulla caratteristiche hardware dello smartphone Huawei Ascend P7?

No sfortunatamente per il momento non c’è nessuna conferma ufficiale su quello che è il hardware presente sotto la scocca del nuovo smartphone Huawei Ascend P7. L’unica cosa che possiamo notare e capire, sempre guardando le immagini, è una UI migliorata.

Si può dire che sicuramente il nuovo Huawei Ascend P7 supporterà la microSD, e le microSIM e possiamo notare che avrà due fotocamere (anteriore e posteriore con flash).

Per il momento questo è tutto quello che si può dire sul nuovo top-gamma Huawei Ascend P7, voi continuate a seguirci da vicino, ormai siamo arrivati al giro di boa e sicuramente nelle prossime ore e nei prossimi giorni ci saranno tanti altri dettagli.

[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte e immagini da: http://bgr.com }}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Huawei Ascend P7: eccolo in alcune nuove immagini ultima modifica: 2014-05-01T17:44:43+00:00 da Flavius Harabor