Motorola Connect: rilasciata la release 1.5

Motorola Connect 1.5
L’applicazione e il plugin Motorola Connect nelle scorse ore ha ricevuto un piccolo aggiornamento, portandolo così alla versione 1.5.

L’update di Motorola Connect porta con se diverse funzionalità, che mancavano nelle vecchie versione e che in molti chiedevano, quindi, non perdiamo il tempo e andiamo a vederle insieme.
[banner]

La release 1.5 di Motorola Connect porta con se il supporto per gli MMS. Adesso è possibile visualizzare effettivamente gli MMS attraverso il software manager Motorola Connect, non importa se si tratta di immagini, semplici messaggi o messaggi di gruppo. Inoltre da adesso sarà possibile rispondere a questi messaggi, proprio sfruttando direttamente Motorola Connect. Solo che in questo caso, viene ancora utilizzato il protocollo e il traffico SMS.

Questo significa, che non è possibile inviare immagini attraverso Motorola Connect e non sarà neanche possibile inviare messaggi di gruppo.

La release Motorola Connect 1.5 porta con se anche la gestione dei contatti per la corrispondenza e la formattazione dei numeri di telefono. Quindi se volte provare Motorola Connect 1.5, non dovete far altro che andare nel Google Play e scaricare l’aggiornamento oppure scaricare l’app se non l’avete già fatto fino adesso.

Va detto che anche il plugin per Google Chrome e Chromium, hanno all’interno del loro store Motorola Connect 1.5.

[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Motorola Connect: rilasciata la release 1.5 ultima modifica: 2014-05-07T17:48:27+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.