SONY XPERIA T3
SONY XPERIA T3: lo smartphone Quad-Core secondo Sony
Tra le mille novità, molte di loro in arrivo dal Computex 2014 di Taipei, ci sono anche presentazioni e annunci fuori da questo evento.
Ecco che è notizia recente l’annuncio e la presentazione del nuovo smartphone della Sony Mobile, cioè SONY XPERIA T3.
[banner]
Specifiche SONY XPERIA T3:
- Schermo IPS da 5.3 pollici HD Triluminos con Mobile BRAVIA Engine 2
- CPU: Quad-Core Qualcomm Snapdragon da 1.4 GHz
- RAM: 1 GB
- ROM: 8 GB espandibile con le microSD
- Fotocamera posteriore: 8 megapixel con tecnologia Sony’s Exmor RS
- Fotocamera anteriore: 1.1 megapixel
- OS: Android 4.4 KitKat
- Batteria: 2500 mAh con tecnologia Modalità Battery STAMINA
- Peso: 148 g
Altre caratteristiche SONY XPERIA T3:
Il nuovo smartphone SONY XPERIA T3, avrà in dotazione una serie di applicazioni per le fotocamere come: Social live, Effetto AR, Timeshift burst, Effetti creativi e Portrait Retouch. La fotocamera posteriore porta con se anche le tecnologie SteadyShot e la possibilità di girare video in HDR anche in retroilluminazione.
Lo smartphone SONY XPERIA T3 sarà compatibile e sopporterà le reti 4G/LTE
Il prezzo dello smartphone SONY XPERIA T3, non è stato ancora comunicato, si sa solo che la sua commercializzazione a livello internazionale comincerà già da fine Luglio 2014. Manca poco al suo arrivo.
IMMAGINI SONY XPERIA T3:
SONY XPERIA T3 SPOT-VIDEO:
[banner size=”468X60″]
Per il momento questo è tutto quello che si può dire sullo smartphone SONY XPERIA T3, continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità dal mondo di Android.
Due domande:
Quale potrebbe essere il prezzo giusto per lo smartphone?
Saresti interessati ad acquistare questo smartphone?
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.