Moto 360 disponibile un piccolo aggiornamento (KGW42R)

Il Moto 360 riceve un piccolo update, nome in codice KGW42R.
Moto 360 KGW42R

L ‘aggiornamento KGW42R che è stato reso disponibile dalla motorola per il Moto 360  ha riscontrato una amarezza da parte degli utenti, i quali si aspettavano notevoli cambiamenti nelle prestazioni dispositivo, questo perchè l’aggiornamento è stato improntato nella risoluzione di alcuni bug che non sono stati resi noti, tuttavia ci sono state alcune modifiche che sono riportate di seguito.

 Moto 360: novità update KGW42R

  • Connettività Bluethooth migliorata, si erano infatti verificati casi in cui c’era la disconnessione frequente del bluethoth causando interruzioni indisiderate tra lo smartphone e l’orologio
  • Notifica di ricarica, è stato il messaggio di conferma di ricarica nei casi in cui il dispositivo ha completamente la batteria scarica e viene messo in carica.
  • correzione dei Bug.

 La notifica della disponibilità dell’update KGW42R, dovrebbe arrivare come una normale notifica e via OTA.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: AndroidPolice.com}}

Moto 360 disponibile un piccolo aggiornamento (KGW42R) ultima modifica: 2014-09-25T22:16:52+00:00 da Lovely Salviato

Sono una studentessa, la mia passione è la tecnologia in generale,in particolare la robotica è la mia materia, spero di trasmettere la mia passione a voi e che vi divertiate in questo blog