Huawei Ascend Mate 2… La vendetta del KitKat

Huawei-Ascend-Mate-2-4G

Fino a qualche giorno fa, abbiamo inserito una notizia in cui diceva che Huawei Ascend Mate 2 non avrebbe ricevuto nessun aggiornamento alla versione successiva di KitKat… Facendo varie ricerche su internet, non riusciamo a trovare aggiornamenti a KitKat di nessun genere… E allora perché si prospetta un rilascio di una nuova interfaccia EMUI 3.0 sia per il Mate 2 che per il predecessore Mate? Perché il blog che aveva scritto l’articolo che non riceveva nessun aggiornamento adesso è stato eliminato? Non si sà… Però una cosa è certa… Se si prospetta la nuova interfaccia EMUI 3.0, si prospetterà anche un big upgrade per il sistema… Quindi ci dovrà essere per forza un aggiornamento alla versione successiva di Android KitKat.

Aspetteremo aggiornamenti futuri.

Link Fonte:

HuaweiBlog.de

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all'altro, fino ad arrivare oggi...
Huawei Ascend Mate 2… La vendetta del KitKat ultima modifica: 2014-11-07T09:36:15+00:00 da Massimiliano Vigliotta