
Month: Il Widget Calendario
Anche l’occhio vuole la sua parte! Dopo aver visto tante app che hanno reso migliore l’uso quotidiano dei nostri terminali, daremo uno sguardo a qualcosa che li renderà esteticamente appetibili. Vi presento “Month” che vi permetterà di avere un widget calendario davvero attraente e adattabile ai vari stili che caratterizzano le nostre home. L’app offre una quantità più che sufficiente di temi gratuiti e anche una sezione “negozio” (come potete vedere dallo screen) dove potete ottenere dei bei pacchetti per pochi centesimi. Le impostazioni del widget sono le solite, nulla di trascendentale, e a questo punto vi chiederete, qual è il vantaggio di questa app? Presto detto. Utilizzando questo widget sarà possibile adoperare qualsiasi applicazione per il calendario, che andrà a sincronizzarsi, con il vantaggio di poter scegliere la veste grafica che più ci aggrada. Non saremo più costretti ad accontentarci di orrendi widget di default, quindi non rinunciate al vostro fedelissimo calendario ma fatelo con stile!
Vi lascio qualche screen per darvi un assaggio dei temi, ma non li svelerò tutti per non privarvi della sorpresa. Naturalmente vi fornisco il link per il download e il solito invito alla prova…e ai vostri preziosi commenti!
Download Month: Il Widget Calendario
Per scaricare l’Wodget Month avete due vie, una utilizzare il box qui sotto oppure l’icona sotto il box.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
[story-latest tag=”app”]
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
Correlati
Info sull'autore
Un giovane biologo con la passione per Android cresciuta di pari passo con il suo sviluppo. Il tutto unito ad una leggera vena giornalistica e la voglia di migliorarsi. Entusiasmo, curiosità e condivisione..questo è il mio credo!