Ascend Mate 7 Gold Edition: edizione speciale per l’Italia.

Il Huawei Ascend Mate 7 Gold Edition, è l’edizione speciale di questo smartphone dedicata al mercato italiano per festeggiare il milione di device venduti nel nostro paese.

Ascend Mate 7 Gold Edition

Nei ultimi tempi la società Huawei sta battendo tutti i record personali, regalandosi molte soddisfazioni e dando buone speranze ai suoi clienti. Infatti, dopo il record stabilito qualche giorno fa con il suo HTC Desire 820S, che ha toccato il milione di device in pre-ordine in Cina.

Invece in questi giorni, pare che anche il mercato italiano ha regalato alla Huawei un record, cioè quello del di un milione di device distribuiti su tutto il territorio.

Per festeggiare questo avvenimento, la società Huawei, ha deciso di presentare e di commercializzare il nuovo Ascend Mate 7 Gold Edition, cioè un edizione speciale del “vecchio” Ascend Mate 7. Questa versione avrà il supporto Dual-Sim e 4G.

L’Ascend Mate 7 Gold Edition sarà identico nella forma e nel design della sua precedente  “versione base”, differenziandosi per una parte della precedente dotazione hardware.

Caratteristiche Ascend Mate7 Gold Edition:

  • Schermo: da 6 pollici LTPS con risoluzione 1920 x 1080 pixel con tecnologia JDI Nega-NEO
  • CPU: SoC Kirin 925 Octa-Core, così composto: quattro core ARM Cortex A15 da 1.8 GHz e da altri quattro A7 da 1.3 GHz
  • RAM: 3 GB
  • ROM: 32 GB
  • Fotocamera posteriore: da 13 megapixel con sensore SONY BSI e apertura del diaframma f/2.0
  • Fotocamera frontale: da 5 megapixel con lenti asferiche
  • Batteria da 4100 mAh
  • OS: Android 5 Lollipop con EMUI 3.0

In più come dicevamo prima, l’Ascend Mate 7 Gold Edition, avrà il supporto Dual-Sim e in più porterà con se il modulo 4G-LTE Cat 6 con una velocità di download fino a 300 Mbps.

Disponibilità e Prezzo dell’Ascend Mate 7 Gold Edition

Per quello che riguarda la disponibilità di questa nuova edizione speciale dell’Ascend Mate 7, è fissata già dal primo dicembre e sarà proposto al grande pubblico alla modica somma dei 599 €. Nel prezzo sarà compresa anche l’assistenza tecnica, con ritiro e riconsegna a casa del dispositivo entro tre giorni lavorativi.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sullo smartphone Ascend Mate 7 Gol Edition, continuate a seguirci da vicino per avere altre informazioni su questo dispositivo e tanti altri ancora.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, YouTube e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Ascend Mate 7 Gold Edition: edizione speciale per l’Italia. ultima modifica: 2014-11-23T18:02:03+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.