
HTC Desire 826: con Android 5 Lollipop e Ultrapixel frontali
Anche quest’anno al CES la HTC scende in campo e presenta l’HTC Desire 826. Uno smartphone non top-gamma che può fare la differenza e potrebbe attirare nuovi clienti.
Prendi un HTC Desire Eye e un HTC Desire 820, comincia a prendere pezzi da uno e pezzi dall’altro fondandoli e mescolandoli bene, ecco alla fine otterrai l’ultimo smartphone della società taiwanese. Stiamo parlando del nuovo HTC Desire 826.
Come prima cosa andiamo a vedere che hardware troviamo sotto la scocca del nuovo smartphone Desire 826.
Caratteristiche HTC Desire 826:
- Schermo: da 5.5 pollici full HD e risoluzione 1080p
- CPU: Qualcomm Snapdragon 615 Octa-Core a 64-bit con frequenza (4 core da 1.7GHz e 4 core da 1GHz)
- RAM: 2 GB
- ROM: 16 GB espandibile con le microSD
- Fotocamera posteriore: da 13 megapixel e apertura f/2.0 con single LED
- Fotocamera anterioree: da 4 megapixel Ultrapixel
- OS: Android 5.0 Lollipop con l’interfaccia grafica Sense
- Batteria: 2.600 mAh
- Dimensioni: 158 x 77.5 x 7.9 mm
- Peso: 183 grammi
Insomma, dalle specifiche del nuovo HTC Desire 826, possiamo solo dedurre che questa è una scelta di marketing e incentrata sull’aumentare degli incassi. Perché in confronto ad altri rivali, questo HTC Desire 826, non è per niente un top-gamma e poi arriva a soli 6 mesi di distanza dopo la presentazione di un altro smartphone della stessa serie.
Immagini HTC Desire 826:
Disponibilità e prezzo:
Ufficialmente, la HTC, ha solo presentato e anticipato l’arrivo di questo smartphone lasciando avvolto nel mistero sia il prezzo che la data di lancio. La cosa strana è che non hanno neache dichiarato quali saranno i mercati su cui lo smartphone HTC Desire 826 verrà distribuito.
Per il momento noi restiamo in attesa di altre notizie e altri dettagli, voi continuate a seguirci per altre news e novità dal CES 2015 di Las Vegas.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
[story-latest tag=”ces2015″]
[story-latest tag=”smartphone”]
{{VIA e Credit images: engadget.com}}