SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0

Dalla serie di post per il CES 2015, non poteva mancare la SanDisk e la sua SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0.

SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0

Al CES di Las Vegas, non sono stati anticipati gli arrivi di nuovi dispositivi mobile come tablet, smartphone oppure dispositivi indossabili, ma anche accessori come quello della SanDisk. Cioè la chiavetta USB, denominata SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0.

Caratteristiche SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0:

Questa chiavetta USB è un all-in: è una classica chiavetta USB da collegare al PC, ma allo stesso tempo è anche una microUSB capace di essere collegata a dispositivi mobile come tablet o smartphone.

In realtà, la SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0, è la versione evoluta della stessa chiavetta presentata l’anno scorso e sempre durante il CES di Las Vegas.

Per quello che riguarda le capacità di archiviazione della chiavetta SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0, saranno le seguenti: 16GB, 32GB e 64GB e il loro prezzo al pubblico andrà a variare dai 22.99 dollari fino ai 64.99 dollari. Non male direi io.

Insomma questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità dal CES 2015 di Las Vegas.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”ces2015″]

{{VIA: Sandisk.com}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0 ultima modifica: 2015-01-07T02:32:04+00:00 da Flavius Harabor