Telegram 2.4.1: con questo nuovo rilascio puoi condividere file grandi

Telegram 2.4.1 è una super release, perché non è da tutti quello che sta per offrire ai proprio utenti da oggi in poi.

telegram 2.4.1
Tra la release Telegram 1.5.6 e l’ultimissima rilasciata nelle scorse ore, cioè la Telegram 2.4.1, sono passati alcuni mesi buoni e allo stesso tempo sono state aggiunte poche cose che potevano generare scalpore. Però con quest’ultimo rilascio il team Telegram si è superato e lo scoprirete velocemente il perché.

Dopo aver introdotto la possibilità di condividere file di ogni tipo, cioè: file.psd, file.mov, file.zip, file.xls, file.ppt, file.doc, file.apk e file.pdf. Giunge oggi anche la super possibilità di condividere direttamente in chat, file con dimensioni pari a 1.5 GB. In poche parole, con questo colpo di genio, Telegram batte i rivali Viber e Whatsapp, che al massimo possono inviare file con dimensioni pari a 25MB. Questa funzione di file sharing, sarà compatibile anche con la versione desktop di Telegram. Quindi questo scambio di file pesanti, si potrà fare tra PC e Smartphone direttamente attraverso questa applicazione.

Vediamo adesso quali sono le altre novità nel cuore della nuova versione di Telegram.

Features Telegram 2.4.1:

  • Visualizza e gestisci tutti i documenti condivisi in una chat con la nuova sezione File Condivisi (accessibile dai Media Condivisi).
  • Silenzia temporaneamente le notifiche per i contatti e i gruppi (1 ora, 8 ore, 2 giorni).
  • Preview nella chat e nei Media Condivisi dei video e delle immagini in alta qualità per tutti i media scaricati.
  • Navigazione ridisegnata quando devi scegliere un file da inviare

Telegram attualmente pesa 10MB ed è compatibile con tutti i device che hanno Android dalla versione 2.2 in su. Quindi adesso se vi ho convinto e se per caso avevate perso l’opportunità di utilizzare questa applicazione per la messaggistica, che vi ricordo esser gratuita e non richiede il pagamento annuale di una quota per utilizzarla, non mi resta altro da fare che lasciarvi il box per il download.

Download Telegram 2.4.1:

Per il momento questo è tutto quello che si può dire di nuovo sull’applicazione Telegram, continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità.

Concludo questo post, segnalandovi la lettura di questo post, scritto da un amico blogger: Sostituisco ben volentieri WhatsApp con Telegram!

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”app”]

Telegram 2.4.1: con questo nuovo rilascio puoi condividere file grandi ultima modifica: 2015-02-02T23:24:50+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.