Niente l’infrastruttura della rete gestita dal provider Wind Italia, da di nuovo problemi e sta per cedere. Infatti, da ieri sera e fino adesso, un pò in giro per tutto lo stivale si susseguono segnalazioni di non disponibilità del servizio di telefonia e internet ADSL.

In realtà questo non è un problema riscontrato nelle ultime ore, ma a quanto pare questi disservizi sulla rete Wind Mobile e Infostrada, si susseguono da alcuni giorni, con lamentele da parte dei clienti che dicono di non avere la possibilità di telefona, mandare sms, segnale assente oppure segnale altalenante.

WIND ITALIA: IL 2014 È L’ANNO NERO PER QUESTO PROVIDER

Attualmente il grafico presente su ServizioAllerta.it, segnala un ritorno alla stabilità su tutta la rete Wind Italia, però dobbiamo aspettare per vedere come vanno ulteriormente le cose.

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli su questo argomento. Per il momento voi avete riscontrato problemi e malfunzionamenti sulla vostra rete Wind Mobile oppure Infostrada?

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.