Nokia Z Launcher Beta arriva alla versione 1.1.24

Nokia sta provando a fare del suo meglio, ed ecco che in quest’ultimo periodo tra alti e bassi, sta comunque lavorando per dare ai propri clienti e sostenitori il supporto di cui hanno bisogno. Tra queste novità rilasciate per i proprio clienti, la Nokia ha rilasciato la release 1.1.24 per Z Launcher Beta.

Nokia Z Launcher

Le novità dedicata alla versione 1.1.24 sono poche e riguardano sostanzialmente la stabilità e i bug, non sono state introdotte grosse novità rilevanti. Però anche la sicurezza e la stabilità di un’applicazione sono importanti. Qui sotto potete leggere che cosa porta con se questa versione di Z Launcher Beta.

Changelog Z Launcher Beta:

Z Launcher Beta versione 1.1.24-changelog

Release 1.1.24 è disponibile nel market Google Play Store anche per il marcato europeo.

In chiusura vi ricordiamo che Z Launcher Beta è il launcher presente sui dispositivi Nokia N1, un tablet che sul mercato cinese ha riscosso moltissimo successo. Per il momento questo è tutto, qui sotto vi lasciamo il box per poter scaricate questo launcher marchiato Nokia e aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Download Z Launcher Beta:

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Nokia Z Launcher Beta arriva alla versione 1.1.24 ultima modifica: 2015-04-19T15:27:00+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.