Hello: ecco il dialer di Facebook per Android (download apk)

Da alcuni giorni nella grande rete rimbalzavano alcuni rumors che parlavano di Hello, il nuovo dialer sviluppato dal team Facebook e dedicato per l’appunto all’applicazione Android.

Hello si pone come dialer sostitutivo a quello presente sul vostro smartphone o tablet, anche se in realtà questo più che altro è un dialer che vi permette di contattare in modo più veloce gli amici che hanno scelto di rendere visibile il loro numero di telefono su Facebook.

Hello Dialer Facebook

Caratteristiche Dialer Hello:

Come prima cosa va detto che si ha la possibilità di vedere il nome della persona che ci sta chiamando. C’è anche il blocco delle chiamate, in questo modo se non vogliamo essere contattati da qualcuno, questo non potrà farlo. Sempre per la funzione blocco chiamate, Hello ci avviserà qualora il numero che ci sta chiamando è stato già bloccato da altri utenti/amici, evitando così di essere infastiditi da persone che non hanno nulla da fare nella vita di tutti i giorni.

Tra le caratteristiche e le funzionalità del dialer Hello, troviamo anche la possibilità delle chiamate VoIP, già presente all’interno di Facebook Messenger da molto tempo.

Va detto sin da subito, che dialer Hello è un’applicazione esterna all’app ufficiale del social network Facebook e all’applicazione Facebook Messenger, quindi una volta scaricata e installata, sullo schermo del vostro device comparirà una nuova icona.

Attualmente questa applicazione è completamente funzionante negli Stati Uniti, Brasile e Nigeria, però nei prossimi giorni veranno aggiunti anche altri paesti. Questo non significa che non potrette già provare il nuovo dialer Hello.

Download Dialer Hello:

Utilizzando il box qui sotto potete andare a vedere la pagina del dialer Hello su Google Play Store, così potete trovare ulteriori informazioni e dettagli.

Cliccando qui, potete scaricare l’apk dell’applicazione e installarla sul vostro dispositivo, però non viene garantito il corretto funzionamento e la compatibilità con tutti i dispositivi mobile, voi comunque potete provare a testare questa nuova applicazione sviluppata da Facebook.

Se avete provato questa applicazione, aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Hello: ecco il dialer di Facebook per Android (download apk) ultima modifica: 2015-04-23T11:37:21+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.