Lo sapevi che Facebook ha 3 delle 4 app più utilizzate al mondo?

Ritorna l’appuntamento con le notizie flash. Oggi in questo appuntamento parleremo delle applicazioni più utilizzate al mondo sulla piattaforma Android.

Recentemente la società Quettra è andata su Google Play Store, ha preso dalla lista delle applicazioni più utilizzate/popolari e un campione di oltre 75 milioni di dispositivi con sistema operativo Android. Dopo aver incrociato i vari dati, Quettra è giunta a questa conclusione, 3 delle 4 applicazioni più popolari e utilizzate a lungo termine sulla piattaforma Android appartengono alla società Facebook Inc.

Ritorna l'appuntamento con le notizie flash. Oggi in questo appuntamento parleremo delle applicazioni più utilizzate al mondo sulla piattaforma Android.   Recentemente la società Quettra è andata su Google Play Store, ha preso dalla lista delle applicazioni più utilizze/popolari e un campione di oltre 75 milioni di dispositivi con sistema operativo Android. Dopo aver incrociato i vari dati, Quettra è giunta a questa conclusione, 3 delle 4 applicazioni più popolari e utilizzate a lungo termine sulla piattaforma Android appartengono alla società Facebook Inc.  L'analisi fatta dai tecnici Quettra, rivelano che gli utenti di WhatsApp, Facebook e BlackBerry Messenger rimangono i più attivi dopo i primi 90 giorni, mentre le'altre applicazioni da loro analizzate perdono quasi il 70% di pubblico nello stesso intervallo di tempo. Per esempio Instagram (anche questa presente sotto l'ala prottetiva di Facebook Inc.) si trova al quarto posto è per il 50% del pubblico nell'arco dei 90 giorni. Subito dopo questa applicazione troviamo WeChat quinta, Snapchat sesta e Twitter settima.  Insomma si può dire che Facebook Inc, ha fatto degli acquisti che a lungo andare frutta loro molto pubblico.     Vi che cosa ne pensate di questa cosa?
Visita il sito Theinformation.com, per visualizzare questo grafico animato

L’analisi fatta dai tecnici Quettra, rivelano che gli utenti di WhatsApp, Facebook e BlackBerry Messenger rimangono i più attivi dopo i primi 90 giorni, mentre le’altre applicazioni da loro analizzate perdono quasi il 70% di pubblico nello stesso intervallo di tempo. Per esempio Instagram (anche questa presente sotto l’ala protettiva di Facebook Inc.) si trova al quarto posto è per il 50% del pubblico nell’arco dei 90 giorni. Subito dopo questa applicazione troviamo WeChat quinta, Snapchat sesta e Twitter settima.

Insomma si può dire che Facebook Inc, ha fatto degli acquisti che a lungo andare frutta loro molto pubblico.

Vi che cosa ne pensate di questa cosa?

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Lo sapevi che Facebook ha 3 delle 4 app più utilizzate al mondo? ultima modifica: 2015-04-23T09:24:40+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.