
APK Tools 2.0: ecco la prima versione stable
Dopo ben 2 anni di sviluppo e di versioni beta, ecco che finalmente APK Tools 2.0 arriva nella versione stable. Per chi non lo sapesse APK Tools, è uno di quei strumenti dedicato per il reverse engineering delle applicazioni Android, che vi permette di fare un pò di modding estremo.

credit image: apk tool 2.0
Infatti, utilizzando APK Tools 2.0, potete partire dal file binario dell’applicazione, decodificare i dati nella loro forma originale, modificare le parti che vi interessano, eseguire il debug delle modifiche oppure dell’applicazione originale per trovare eventuali errori, ricompilare l’applicazione e poi reinstallare ed eseguire l’applicazione sul vostro dispositivo Android.
Adesso vediamo le novità che APK Tools 2.0 porta con se.
Novità APK Tools 2.0:
In confronto all’ultima versione APK Tools RC2, di ottobre, è stata introdotto il passaggio a Java 7 ed è stato introdotto il supporto per Android 5.1 Lollipop.
Download APK Tools 2.0:
APK Tools 2.0 è scaricabile da Download Apk Tool 2.0 da Bitbucket e Download Apk Tool 2.0 da GitHub , mentre nell’interno di un thread dedicato a questo tool sul forum XDA-Developer, che trovate thread apk tool 2.0, potete trovare consigli e trucchi collegati al tool APK Tools 2.0 stable.
Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questo programma, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.