Huawei P8 sold out in Cina

Si può dire che la Huawei con il suo ultimo smartphone Huawei P8 ha conquistato il cuore dei cinesi. Infatti, nel suo primo giorno sul mercato, il nuovo Huawei P8 ha segnato il sold-out.

Huawei P8-sold out

La Huawei non ha fatto sapere quante erano le unità disponibili per questa prima fase, quindi è difficile dire se il nuovo Huawei P8 era molto atteso dal pubblico cinese. La cosa certa è che la Huawei è corsa ai ripari e ha avvisato il pubblico che già dalla prossima settimana nuovi dispositivi entreranno in tock.

La versione dello smartphone Huawei P8, nella versione asiatica, ha il dual-SIM e ha le stesse caratteristiche delle versioni Standar e Premium che arriveranno da Maggio anche in Italia.

Vi ricordiamo che i prezzi per il mercato italiano saranno i seguenti:

  • Huawei P8 Standard costerà ben 499 €
  • Huawei P8 Premium costerà ben 599 €

Prima di concludere questo argomento, vi ricordiamo che sul territorio italiano, la società Huawei ha deciso di distribuire solo il Huawei P8 nelle sue versioni, quindi niente Huawei P8 Max e Huawei P8 Lite.

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli. Concludiamo questo post con una piccola domanda: quando questo smartphone arriverà in Italia, sareste disposti a comprarlo? Aspettiamo le risposte nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA Huawei P8

Huawei P8 sold out in Cina ultima modifica: 2015-04-26T18:24:20+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.