Meerkat per Android

È disponibile finalmente per la piattaforma Android l’applicazione Meerkat. Meerkat così come Periscope, sono due applicazioni dedicate al mobile video streaming, sostanzialmente i tratta di un applicazione che ti permette ri realizzare dei live streaming e pubblicarli direttamente su Twitter.

Meerkat per Android

Una volta scaricata, installata e avviata l’applicazione Meerkat essa ti permette di realizzare un nuovo live streaming oppure uno programmato e dedicato ai tuoi follower su Twitter. L’interfacci di Meerkat è molto semplice e intuitiva, permettendo a tutti di capire in modo veloce che cosa devono fare e come farlo.

Va detto sin da subito, che l’attuale versione di Meerkat per la piattaforma Android è in fase beta test, quindi ci potrebbero essere dei bug e degli errori che mandano l’applicazione in crash. Comunque l’applicazione si presente molto bene e per il momento, chi vi scrive non ha riscontrato particolari difficoltà nell’utilizzarla su un Galaxy S4 e Asus MemoPad 7.

Ecco per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sull’applicazione Meerkat, adesso non ci resta altro da fare, che lasciarvi il box per scaricare l’applicazione.

Download Meerkat

Aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto e vi auguriamo buon divertimento con i vostri follower in Twitter.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Meerkat per Android ultima modifica: 2015-05-03T16:24:27+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.