Yuphoria: ecco il primo smartphone con CyanogenMod 12 di default

Micromax ha dichiarato ufficialmente guerra alla società Xiaomi sul mercato indiano. Si perché nelle scorse ore la società Micromax ha annunciato la volontà di lanciare sul mercato il suo smartphone Yuphoria.

yuphoria-710x459

Il nuovo smartphone Yuphoria dovrebbe essere il diretto rivale dello Xiaomi RedMi 2 e dovrebbe avere le seguenti specifiche tecniche.

Caratteristiche Yuphoria:

  • SoC: MediaTek
  • CPU: a 64 bit
  • RAM: 2 GB
  • OS: CyanogenMod 12

Il nuovo smartphone Yuphoria dovrebbe arrivare sul mercato già dal 12 Maggio di quest’anno, ad un prezzo di 110 dollari.

Speriamo che il 12 Maggio, la Micromax, durante la presentazione e lancio ufficiale di questo smartphone sveli qualche caratteristica in più e vediamo se le intenzioni dell’azienda sono quelle di lanciare il prodotto anche su altri mercati.

yuphoria-2

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altre informazioni e dettagli a riguardo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Yuphoria: ecco il primo smartphone con CyanogenMod 12 di default ultima modifica: 2015-05-03T17:52:37+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.