Huawei Ascend Mate 7 Lollipop. Si cercano Beta Tester

huaweiIMG_20150526_174923

Ebbene si! Finalmente Huawei ha reso disponibile la Beta del firmware basato su Android 5.0 Lollipop per chi possiede questo smartphone. Come si può diventare beta tester? Cosa fare?

Mate 7 Beta Tester Lollipop: Istruzioni

  • Scrivere una mail a: beta0039@mail01.huawei.com;
  • Inserire all’interno della mail la versione IMEI e la versione del software SW;

Il concorso dura fino al 6 di Giugno. Scaduto il concorso, il vincitore (o vincitori) riceverà/riceveranno il nuovo aggiornamento a Lollipop (in versione Beta) di cui potrà/potranno provare in tutto e per tutto le nuove funzionalità dedicate al Mate 7.

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità. Se tra di voi, lettori di AndroidOS-Lab, ci sarà qualche vincitore aspettiamo le impressioni e i dettagli nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Link Fonte: Huawei Device Italia

Huawei Ascend Mate 7 Lollipop. Si cercano Beta Tester ultima modifica: 2015-05-26T16:04:09+00:00 da Massimiliano Vigliotta

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…