Huawei 50 milioni di device venduti nel primo semestre

Ormai siamo già arrivati a metà anno ed è arrivato il tempo di fare due conti. Su questa linea di pensiero la società Huawei, si è messa a fare due conti ed ecco che cosa ne è uscito fuori. Pare che dall’inizio dell’anno e fino adesso la società cinese abbia già venduto e superato la quota dei 50 milioni di device venduti in tutto il mondo.

Un numero, che tradotto in una percentuale dice che c’è stata un incremento di ben 46% rispetto all’anno scorso. Si parla qualcosa come 34 milioni di dispositivi mobile venduti in più rispetto allo stesso periodo del 2014.

Però alla società Huawei questo non basta, ecco che si aspetta di incrementare ancor di più le vendite grazie al suo smartphone Huawei P8 Max e a quello che ormai è una certezza, cioè il nuovo Huawei Nexus.

Per chi non lo sapesse oppure se lo fosse dimenticato, lo smartphone Huawei P8 Max è stata presentato lo scorso 15 Aprile a Londra e porta all’interno della sua scocca cose molto interessanti come: uno schermo Full HD da ben 6.8 pollici, il SoC Kirin 930 con CPU Oct-Core da 2 GHz per core, una GPU Mali-T628, ben 3 GB di RAM e una batteria da 4360 mAh che garantisce ben due giorni di autonomia. Ecco come Huawei anticipa l’arrivo sul mercato del suo smartphone Huawei P8 Max. Lanci previsto per il 26 Giugno, cioè domani.Huawei P8 Max-CoverInsomma questi sono i risultati ottenuti dalla Huawei in questi 6 mesi. Voi che cosa ne pensate dei dispositivi realizzati dalla società cinese in questi ultimi mesi?

Aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Huawei 50 milioni di device venduti nel primo semestre ultima modifica: 2015-06-25T07:46:39+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.