SBK15: la gaming app per Android

Sei un fan della SuperBike? Vuoi provare l’ebbrezza delle corse in moto sui circuiti della SBK? Hai provato la gaming app SBK14? Lo sapevi che è stata rilasciata la versione SBK15? Bene a queste domande c’è una sola risposta, cioè questo post che vi presenta la gaming app per Android e dedicata al SuperBike, cioè SBK15.

SBK15-game android

Quindi se avete già provato e avete già giocato con SBK14, non potete non provare l’ebbrezza della velocità che vi offre la nuova release SBK15. Rispetto alla release precedente, la nuova versione SBK15, non porta con se un aggiornamento grafico sostanziale, anzi rimane sostanzialmente lo stesso.

Novità SBK15:

  • 13 circuiti WSBK, tra cui il nuovissimo Chang International Circuit in Thailandia;
  • 24 piloti d’élite suddivisi in 14 squadre;
  • 3 modalità di gioco, ovvero Campionato, Gara veloce e Time Attack;
  • Un motore fisico migliorato;
  • Massima flessibilità dei controlli, con 9 configurazioni possibili, dal giroscopio ai comandi virtuali;
  • Realistica grafica 3D con effetti di luce dinamici.

NOVITÀ!!! Prova la nuova pista bonus “Mission: Impossible – Rogue Nation”: diventa un agente della IMF e batti il Sindacato in velocità per recuperare informazioni riservate a Casablanca!
Con oltre 4,5 milioni di download al suo attivo e schiere di appassionati in tutto il mondo, SBK Official Mobile Game torna per una nuova stagione.

SBK15 è stato sviluppato col supporto di Dorna WSBK Organization per garantire la massima fedeltà allo spirito Superbike e offrire l’esperienza di simulazione motociclistica più realistica in assoluto su Android.

SBK15 android game
Per ulteriori informazioni o richieste di assistenza, potete scrivere a questo indirizzo e-mail: sbk-android@dtales.it

ULTERIORI INFORMAZIONI

  • Ultimo Aggiornamento rilasciato: 8 luglio 2015
  • Compatibile con Android da 4.0.3 o versioni successive
  • Prodotti in-app 3,78 € per elemento
  • Classificazione contenuti: PEGI 3

Download SBK15:

Per scaricare e provare l’applicazione SBK15, non dovete far altro, che utilizzare il box qui sotto oppure potete utilizzare il logo di Google Play Store e andare sulla pagina ufficiale dell’applicazione.

oppure

Google_Play_Market

Noi abbiamo finito, adesso aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

SBK15: la gaming app per Android ultima modifica: 2015-07-11T16:14:15+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.