Xiaomi Mi5: un’altra foto leaked

In questi giorni c’è la gara tra chi sarà il prossimo flagship killer 2016. C’è chi parla del nuovo Galaxy Note 5 e di altri top-gamma, però tra di loro i veri contendenti per il primo mosto come flagship killer ci sono lo smartphone OnePlus 2 e lo smartphone Xiaomi Mi5.

Xiaomi Mi5-bordless

Se per l’OnePlus 2 pare che vi siano abbastanza informazioni confermate, sul nuovo Xiaomi Mi5 ci sono ancora molte incertezze, però nel mentre nella grande rete compaiono sempre più immagini leaked in cui viene mostrato nella sua forma. Vale la stessa cosa per l’immagini qui sotto.

A colpo d’occhio e guardandolo così spento, ci da molto l’impressione che il nuovo smartphone Xiaomi Mi5 sarà sprovvisto  di conici laterali. A differenza del modello Xiaomi Mi5 Plus, il nuovo Xiaomi Mi5 non condividerà con il fratello il SoC che molto probabilmente sarà diverso, però per quello che riguarda lo schermo con risoluzione 2K, la memoria RAM LPDDR4 da 4GB e la ROM da 32GB oppure 64GB, saranno delle caratteristiche in comune.

Xiaomi Mi5-bordless-1

Diciamo che per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sullo smartphone Xiaomi Mi5, voi continuate a seguirci da vicino per altre news e dettagli a riguardo. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA: mi-italia

Xiaomi Mi5: un’altra foto leaked ultima modifica: 2015-07-28T08:29:24+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.