ASUS Zenfone Max un nuovo smartphone entry-level

La società Asus amplia la sua gamma o meglio la sua famiglia di smartphone Zenfone con un nuovo device entry-level molto interessante. Sto parlando del nuovo smartphone ASUS Zenfone Max con batteria da 5000 mAh. La società taiwanese garantisce che avrà un’autonomia fino a 2 giorni. Si si, avete capito bene, ben 2 giorni di autonomia.

ASUS Zenfone Max

Va subito detto che il nuovo ASUS Zenfone Max è stato annunciato durante il ZenFestival” in India nei giorni scorsi, all’interno di questo evento vi sono presenti anche altri smartphone e tablet, però noi per il momento parliamo di questo. Quindi non perdiamo il tempo e andiamo a scoprire che cosa porta con se questo nuovo smartphone marchiato Asus.

Prime Caratteristiche ASUS Zenfone Max:

  • Schermo: da 5.5 pollici IPS con Corning Gorilla Glass 4
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit
  • CPU: non indicata
  • RAM: 2 GB
  • ROM: non indicata
  • Fotocamera posteriore: da 13 megapixel con apertura f/2.0, auto-focus laser e flash LED dual-ton
  • Fotocamera anteriore: da 5 megapixel
  • OS: Android ……. con interfaccia proprietaria Zenui

Sostanzialmente queste sono le prime caratteristiche e le prime indicazioni rilasciate da Asus, per il suo nuovo smartphone ASUS Zenfone Max. Si sa che sarà un entry-level, però mancano ancora alcuni dettagli principali, tra cui se verrà commercializzato a livello mondiale oppure se sarà dedicato solo ad alcuni mercati, così come il prezzo di commercializzazione.

Prima di concludere, possiamo dire che la Asus ha voluto segnalare questa particolarità del suo nuovo ASUS Zenfone Max, cioè che sarà in grado di funzionare anche come power bank. Quindi tutta la potenza della sua batteria si potrà utilizzare per ricaricare la batteria di altri dispositivi mobile via USB.

Speriamo che durante l’evento IFA 2015 di Berlino, l’azienda taiwanese rilasci ulteriori dettagli. Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità marchiate Asus e non solo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

ASUS Zenfone Max un nuovo smartphone entry-level ultima modifica: 2015-08-11T06:34:00+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.