
Huawei Mate 7 Mini sta per arrivare
Dopo un pò di tempo, ritorniamo a parlare dello smartphone Huawei Mate 7 Mini. Si perché questo smartphone, dopo un su primo avvistamento di qualche mese fa, non ha più fatto parlare moltissimo di se. Infatti, da Marzo e fino a qualche giorno fa, nella grande rete di questo nuovo smartphone marchiato Huawei non si sapeva granché. Poi all’improvviso e dopo il suo passaggio nel benckmark AnTuTu si ritorna a parlare dello smartphone Huawei Mate 7 Mini.
Però non perdiamo troppo tempo e andiamo a scoprire insieme quali saranno le sue specifiche tecniche.
Caratteristiche Huawei Mate 7 Mini:
- Schermo: da 4.7 pollici con risoluzione pari a 1920×1080 e densità pari a 480ppi
- SoC: Kirin 935
- CPU: Octa-Core ARMv8 a 64 bit
- GPU: Mali-T624
- RAM: 3 GB
- ROM: non indicata
- Fotocamera posteriore: da 13 megapixel con sensore Sony IMX278
- Fotocamera anteriore: non indicata
- OS: Android 5.1.1 Lollipop e interfaccia proprietaria EMUI
Per quello che riguarda la batteria, la connessione LTE e le altre caratteristiche dobbiamo aspettare ancora un pò. Forse all’evento IFA 2015 di Berlino avremo ulteriori dettagli.
Una particolarità dello smartphone Huawei Mate 7 Mini, è il lettore di impronte digitali. Attualmente possiamo confermarvi solo questi dettagli sul nuovo smartphone Huawei Mate 7 Mini. Giustamente manca pure il prezzo e la data di commercializzazione di questo smartphone marchiato Huawei.
Diciamo che per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per scoprire altre novità e dettagli sullo smartphone Huawei Mate 7 Mini.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.