Ritorniamo a parlare dell’azienda italiana AllinMobile e del novità che ha preparato per il pubblico italiano. Questo perché dopo il lancio ufficiale dello smartphone ASSO 64 e dopo la chiacchierata che abbiamo avuto direttamente con il CEO Alessandro Zulli, oggi vogliamo parlare del nuovo top-gamma che dovrebbe vedere la luce dei riflettori per la fine del mese di Agosto, cioè tra qualche giorno.
Si perché nelle scorse ore attraverso i vari social network l’azienda abruzzese AllinMobile ha lanciato il suo teaser dedicato all’evoluzione del suo attuale ASSO 64, che sarà un’evoluzione di quello attuale e che si chiamerà AllinMobile ASSO 64 Plus.

Però non perdiamo troppo tempo e andiamo a scoprire insieme che cosa porterà di nuovo sotto la sua scocca questo nuovo device marchiato AllinMobile.
Caratteristiche AllinMobile ASSO 64 Plus:
- Schermo: da 5.5 pollici Full HD IPS, con densità dei pixel pari a 480 dpi e con tecnologia ARC 2.5 Gorilla Glass 3
- SoC: MediaTek MT6752
- CPU: Octa-Core a 64 bit con 1.7 GHz per core
- RAM: 3 GB
- ROM: 16 GB espandibile con le microSD
- Fotocamera posteriore: da 18 megapixel con sensore Sony e Flash Led
- Supporto Dual SIM e tecnologia Dual Standby
- Connettività: WiFi, Bluethoot, 3G/HSDPA e 4G/LTE
- Lettore Fingerprint
- OS: Android 5.x Lollipop ottimizzato dal team ALLINmobile
Il nuovo phablet top-gamma AllinMobile ASSO 64 Plus vi arriverà a casa con una Flip Cover, una Protective Cover e una Pellicola Protettiva, tutte incluse nella scatola del dispositivo.

L’azienda AllinMobile, garantisce che l’autonomia della batteria del suo nuovo phablet AllinMobile ASSO 64 Plus sarà di ben 24 ore.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sul nuovo AllinMobile ASSO 64 Plus, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità dal mondo AllinMobile. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Correlati