
ZTE Nubia Z7: un nuovo phablet 4G marchiato ZTE è qui
Qualche giorno fa abbiamo parlato del phablet ZTE Axon 4G International Edition, che avevamo trovato all’interno dell’e-commerce GearBest.com. Oggi invece vogliamo presentarvi sempre un pbahlet, anche questo realizzato dalla società ZTE e pure lui porta con se la connettività 4G. A differeza del ZTE Axon 4G International Edition, il phablet ZTE Nubia Z7 ha un prezzo più contenuto.
Dopo questa piccola introduzione, direi che prima di continuare sarebbe opportuno andare a vedere quelle che sono le specifiche tecniche dello smartphone ZTE Nubia Z7.
Caratteristiche ZTE Nubia Z7:
- Schermo: da 5.5 pollici HD 2K con risuluzione pari a 2560 x 1440 pixel e densità pari a 538ppi
- SoC: Snapdragon 801
- CPU: Quad-Core da 2.5 GHz per core
- GPU: Adreno 330
- RAM: 3 GB
- ROM: 32 GB
- Fotocamera posteriore: da 13 megapixel sensore Sony Exmor RS con auto focus e flash dual led
- Fotocamera anteriore: da 5 megapixel
- Connettività: WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, NFC, 3G e 4G/ LTE cat4
- Batteria: da 3100mAh
- OS: Android 4.4 KitKat con interfaccia grafica Nubia UI 2.0
- Supporto Dual Sim
- Dimensioni: 15.32 x 7.57 x 0.89 cm
- Peso: 200g
Tutta questa ferramenta è racchiusa all’interno di una scocca con frame in metallo, che rende lo smartphone piacevole e fa risaltare la sua caratteristica ultrasottile e compatta. Il retro del phablet ZTE Nubia Z7 ha una cover con rivestimento bianco opaco, che non è rimovibile. D’altronde la batteria non è rimovibile.
Lo smartphone Nubia 27 ha lo supporto per varie lingue e tra tutte queste c’è anche l’italiano.
Prezzo e Disponibilità:
Attualmente il phablet ZTE Nubia Z7 è già disponibile sul mercato, lo potete trovare all’interno di questa pagina dedicata sull’e-commerce GearBest.com, alla modica somma dei 277.98€ con la spedizione inclusa.
Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sul phablet Nubia Z7, continuate a seguirci da vicino per altre novità dal mondo ZTE e non solo. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.