Nexus Day: si terrà il 29 Settembre

Il Nexus Day è ormai una certezza, se fino ad oggi giravano vari rumors di qua e di la nella grande rete, oggi si più dire che abbiamo delle conferme e delle quasi certezze sulla fatidica data di questo evento.

Si perché il Nexus Day è quella data in cui avremmo la possibilità di vedere finalmente i due device della famiglia Nexus, uno realizzato dalla LG e uno dalla Huawei. Ed ecco che grazie a delle fonti molto vicine alla LG, Huawei e Google, si sa che il 29 Settembre sarà la fatidica data del Nexus Day. Come luogo per l’evento in cui verranno mostrati al mondo i due device della famiglia Nexus, è stata scelta la città di San Francisco.

Nexus Day: Nexus 6

Va detta una cosa, noi di AndroidOS-Lab solitamente aspettiamo fino all’ultimo momento prima di trattare con le date oppure con le conferme, questo perché a volte succede che non sempre i rumors sono veritieri. Però in quest caso ci prendiamo il beneficio de dubbio e in più considerando che persino i colleghi di Cnet hanno parlato e segnalato il 29 Settembre come data per il Nexus Day, non possiamo che azzardare a indicarla pure noi.

A questo punto, noi di AndroidOS-Lab non possiamo far altro che invitarvi a seguirci da vicino per i prossimi sviluppi sulla Nexus Day e vi rinnoviamo l’invito a seguirci da vicino per tutte le novità dall’IFA 2015 di Berlino.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Nexus Day: si terrà il 29 Settembre ultima modifica: 2015-09-02T20:39:59+00:00 da Flavius Harabor

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.